Spiare le Instagram Stories – Gianluca Molteni
16005
post-template-default,single,single-post,postid-16005,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
Spiare-le-Instagram-Stories

Spiare le Instagram Stories

Instagram non permette di poter visualizzare le Instagram Stories dei propri amici in modo anonimo. Purtroppo quando si guarda una Instagram Stories di un contatto, il tuo nome apparirà nella lista delle persone che hanno visualizzato quella storia.

Vuoi essere curioso di sbirciare nelle storie degli amici senza essere scoperti? Segui la guida, perché ti mostrerò un trucco per nascondere l”identità.

Il primo passo che devi fare è di collegarti al sito Storiesig.com. Nella barra di ricerca, digita il nome utente del contatto a cui desideri visualizzare. A questo punto non dovrai far altro che cliccare la foto dell’utente scelto per poter visualizzare le sue storie.

Se lo desideri, oltre a vedere in modo anonimo le Instagram Stories, potrai anche salvarle premendo sull’apposita icona DOWNLOAD.

Ricordo che il sito è completamente sicuro. Nella pagina principale viene specificato che tutti i diritti appartengono ai rispettivi proprietari delle storie e che queste non vengono salvate sul sito internet. Con Storiesig.com potete solo visualizzare e/o scaricare le Instagram Stories di utenti con profilo pubblico e non privato.