Servizio Cloud - pCloud – Gianluca Molteni
15918
post-template-default,single,single-post,postid-15918,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
Servizio-Cloud---pCloud

Servizio Cloud – pCloud

In questi ultimi anni il mondo cloud ha avuto notevoli sviluppi, sia nel campo privato che business. I servizi cloud sono diventati fondamentali nella vita di tutti i giorni. Possiamo recuperare qualsiasi file che abbiamo caricato ovunque ti trovi. In un certo senso ha sostituito gli hard disk esterni. Il vantaggio è soprattutto per i privati, basta accedere ad uno dei servizi gratis, creare un account in pochi passi e si ha la possibilità di avere un certo numero di GB a disposizione. Con questi servizi si può arrivare anche fino ad una capienza di 50GB, ed in alcuni casi anche oltre. Pur essendo servizi cloud gratis, non vengono assolutamente trascurati i livelli di sicurezza, aumentati soprattutto in quest’ultimo periodo.

pCloud è il quarto servizio gratis che propongo. Ebbene con pCloud  abbiamo ben 10 GB di spazio in modo gratuito. Il servizio è facile ed intuitivo. Possiamo caricare tutti i file che vogliamo tramite computer e smartphone. Abbiamo la possibilità di cercare, vedere, modificare, rinominare, eliminare e condividere i file con qualsiasi dispositivo.

Naturalmente, se hai bisogno di ulteriore spazio di archiviazione, puoi sottoscrivere uno degli abbonamenti mensili, annuali oppure a vita.

LINK Sito – Android – iOS

Tags:
, , ,