Server proxy gratuiti Hide My Ass – Gianluca Molteni
16009
post-template-default,single,single-post,postid-16009,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Server proxy gratuiti Hide My Ass

La censura su Internet è in continuo aumento a livello globale. Spesso navigando ci imbattiamo su siti web che sono stati bloccati dai vari provider di servizi internet di alcuni paesi (ISP). Questo vale anche su alcuni social che vengono bloccati in alcuni paesi del mondo, per cause politiche o militari, censurando ad alcune fette di popolazione.

Ricordiamo che dobbiamo dire grazie ad Internet, perché in pochi secondi e in pochi click troviamo subito una soluzione, ha rivoluzionato il modo di vivere, abbiamo vari servizi e numerosi strumenti che ci aiutano nella vita di tutti i giorni, basta pensare a:

  • Wikipedia, dove si può ricercare qualsiasi argomento
  • YouTube, il noto sito di contenuti video, mette a disposizione numerosi video su qualsiasi argomento: recensioni, guide…
  • Mega, servizio di cloud storage
  • e tanti altri

Come facciamo a bypassare questo ostacolo? Vediamo insieme uno dei tanti servizi gratuiti di Server Proxy.

Hide My Ass

Hide My Ass è dei più vecchi e famosi fornitori di servizio proxy web su Internet. Grazie ad Hide My Ass, possiamo navigare in modo anonimo, senza farsi notare in siti di video streaming. Il servizio Hide My Ass fornisce abbonamenti sia gratuiti che a pagamento, possiamo utilizzarlo sia su PC che su dispositivi mobile come smartphone e tablet con Android, iOS, Windows Phone.

LINK Hide My Ass