I migliori Emulatori Game Boy iOS 10 – Gianluca Molteni
15571
post-template-default,single,single-post,postid-15571,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
I-migliori-Emulatori-Game-Boy-iOS-10

I migliori Emulatori Game Boy iOS 10

Sei un fan della console portatile Nintendo e vuoi rigiocare ai titoli dei Pokémon usciti nel periodo della tua infanzia? Ti basta installare un Emulatore Game Boy iOS 10.  Vediamo in questa mini guida quali sono i due emulatori che puoi utilizzare sui dispositivi Apple per emulare la console di casa Nintendo.

Emulatore Game Boy: GBA4iOS

Molto probabilmente è l’emulatore Game Boy iOS 10 più famoso. Potrai emulare il famoso Game Boy Advance, che all’epoca offriva prestazioni e una grafica molto più dettagliata rispetto ai suoi predecessori. Con questo emulatore potrai giocare a tutti i titoli dei Pokémon, Zelda e Mario Bros. L’emulazione è praticamente perfetta e il vostro iPhone/iPad non avrà alcun problema di performance.

Scarica gratuitamente GBA4iOS al seguente link.

DOWNLOAD GBA4iOS

Emulatore Game Boy: Happy Chick

Il secondo emulatore che ti presento è Happy Chick, un’app in grado di emulare solo i principali Game Boy ma anche altre console come MD, SFC (SNES), FC (NES), PSP, N64, NDS, PS1 e DC. Grazie a questo emulatore il divertimento si moltiplica, perchè puoi emulare tutti i principali giochi del: Game Boy, SNES, Nintendo64 e PlayStation. L’emulazione è perfetta, non avete problemi con il vostro iPhone/iPad perchè riescono a reggere tranquillamente l’emulazione di questi giochi.

Scarica gratuitamente Happy Chick al seguente link.

DOWNLOAD Happy Chick