Come scaricare musica gratis iPhone – Gianluca Molteni
15629
post-template-default,single,single-post,postid-15629,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
Come-scaricare-musica-gratis-iPhone

Come scaricare musica gratis iPhone

Per scaricare musica utilizzi ancora il computer e non il tuo fedele smartphone? Esistono delle app gratuite che fanno al caso tuo. Abbandona il PC e trasforma il tuo device in un “juke box” senza consumare traffico dati. Vediamo insieme come scaricare musica gratis su iPhone.

Total – Free browser with file manager and cloud storage support

L’app Total è un browser Web, ha un download manager integrato che è in grado di catturare e scaricare qualsiasi video, clip o brano presente nel Web. Total è semplice da utilizzare, basta visitare la pagina in cui è presente il video/brano e in pochi tap scaricate il file.

DOWNLOAD Total – Free browser with file manager and cloud storage support

Musi – Unlimited Music

Un’altra applicazione per scaricare musica gratis sul tuo iPhone o iPad è Musi. Questa app utilizza i videoclip disponibili in Internet. Trova il video musicale che intendi scaricare e fai clic su Download per salvarlo nella memoria interna del tuo device.

DOWNLOAD Musi – Unlimited Music

FinalTube3

Con questa applicazione puoi scaricare musica in formato MP3 partendo da un video trovato in rete. FinalTube3 è una delle app più semplici, perchè converte e scarica in MP3 i videoclip che hai trovato nel web. L’app è disponibile al di fuori dall’Apple Store. Segui i seguenti passaggi:

  • Accedi al sito al seguente LINK
  • Premi il pulsante Download iOS version
  • Terminato il download, recati in Impostazioni -> Generali -> Gestione profili e dispositivo
  • Ora seleziona Darkwing, Inc. e conferma l’autorizzazione

NOTA: Ricordatevi che usare app per scaricare MUSICA protetta da copyright è illegale. Usa questa mini guida  a solo a scopo illustrativo. Il sito non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto nelle seguenti righe.