Come scaricare musica gratis Android – Gianluca Molteni
15634
post-template-default,single,single-post,postid-15634,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
Come-scaricare-musica-gratis-su-Android

Come scaricare musica gratis Android

Per scaricare musica utilizzi ancora il computer e non il tuo fedele smartphone? Esistono delle app gratuite che fanno al caso tuo. Abbandona il PC e trasforma il tuo device in un “juke box” senza consumare traffico dati. Vediamo insieme come scaricare musica gratis su Android.

Fildo

La prima app che vediamo è Fildo. L’applicazione raccoglie i brani musicali da varie fonti e ti permette di scaricarle con un semplice tap sullo schermo. Fildo è un’app semplice e gratuita, conviene sempre averla a portata di mano. Ascolta e scarica gratis la musica.

DOWNLOAD Fildo

TinyTunes

Questa è la più famosa app per scaricare musica gratis su dispositivi Android. Trovare un brano sarà facile, grazie ai suoi numerosi motori di ricerca. L’app ti consente di sfruttare più link (cosi puoi scegliere e scaricare il brano con audio di qualità elevata, ). Assolutamente immancabile in un dispositivo Android! c>

DOWNLOAD TinyTunes

FinalTube3

Con questa applicazione puoi scaricare musica in formato MP3 partendo da un video trovato in rete. FinalTube3 è una delle app più semplici, perchè converte e scarica in MP3 i videoclip che hai trovato nel web.

DOWNLOAD FinalTube3

NOTA: Ricordatevi che usare app per scaricare MUSICA protetta da copyright è illegale. Usa questa mini guida  a solo a scopo illustrativo. Il sito non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto nelle seguenti righe.