Come ripetere un video di youtube – Gianluca Molteni
15095
post-template-default,single,single-post,postid-15095,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Come ripetere un video di youtube

Sicuramente ti è già capitato più di una volta di ascoltare a ripetizione una nuova hit del momento. La canzone è su Youtube? Ogni volta che finisce il video riavvi la riproduzione del contenuto? Allora segui la guida che ti spiego una soluzione davvero facile e semplice da usare.

Utilizzando il proprio browser, Chrome o Firefox, c’è la possibilità di installare un plugin che bypassa questo tipo di problema.

Accedi a Google con Chrome e collegati alla pagina Magic Actions for YouTube, clicca il bottone in alto a destra Aggiungi, clicca Aggiungi estensione, Skipp, Installa.

Ora non vi resta che provare l’estensione che abbiamo installato. Collegati a Youtube con Chrome e avvia la riproduzione del video. Sotto al video noterai una nuova barra. Posizionati sull’icona Repeat per avviare il loop automatico del video.

Accedi a Google con Firefox e collegati alla pagina Magic Actions for YouTube, clicca il bottone verde a sinistra Add to Firefox, clicca Installa.

Ora, come in Chrome, non vi resta che provare l’estensione che abbiamo installato. Collegati a Youtube con Firefox e avvia la riproduzione del video. Sotto al video noterai una nuova barra. Posizionati sull’icona Repeat per avviare il loop automatico del video.