Come aumentare like in Instagram – Gianluca Molteni
15559
post-template-default,single,single-post,postid-15559,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
Come-aumentare-like-in-Instagram

Come aumentare like in Instagram

Ti sarai sicuramente chiesto come facciano i tuoi amici a raggiungere così tanti mi piace in Instagram? Allora ti consiglio di leggere questa miniguida, perchè imparerai ad aumentare i like di Instagram utilizzando un semplice trucchetto.

Il primo fattore è l’utilizzo degli hashtag. Ma cosa sono? Sono delle parole precedute dal simbolo (#). L’hashtag è utilizzate in tutti i social network, tra cui Instagram, per catalogare i contenuti. Prova a scrivere #italy nella casella di ricerca di Instagram.

Aumentare like in Instagram

Esistono degli hashtag popolari, che sono molto ricercati dagli utenti di tutto il mondo. Se il tuo obiettivo è quello di aumentare like in Instagram, senza utilizzare metodi “scorretti”, allora ti consiglio di scaricarti un’app che raggruppa gli hashtag più popolari. L’applicazione in questione è TagDistrict Lite. Clicca QUI per scaricare l’app per OS Android e QUI per iOS.

 

Una volta scaricata e installata l’app, apri TagDistrict Lite e carica una foto. Individua la categoria corretta per la tua foto ed inserisci gli hashtag consigliati.

Ora sai come aumentare in modo semplice e non impegnativo i like di Instagram.

Ti ricordo che questo è uno dei tanti metodi che  troverai in altri articoli sul web.