Android Navigatore Gratis: MapFactor GPS Navigation Maps – Gianluca Molteni
15690
post-template-default,single,single-post,postid-15690,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
Android-Navigatore-Gratis-MapFactor-GPS-Navigation-Maps

Android Navigatore Gratis: MapFactor GPS Navigation Maps

L’app di navigazione a cui pensiamo subito è Google Maps, perchè la maggior parte delle persone considera questa app l’unica fonte sicura e in continuo aggiornamento. Ne siete sicuri? Nello store Android ci sono numerose app che vi aiuteranno anche se siete in zone offline (senza copertura). Vediamo insieme l’app MapFactor GPS Navigation Maps.

MapFactor GPS Navigation Maps

Questa app è semplice ed è un ottimo sostituto a Google Maps. Hai la possibilità di scaricare le varie mappe e installarle sulla memoria del telefono o SD card, così da poter utilizzare MapFactor GPS Navigation Maps in modalità offline. MapFactor utilizza i dati OffStreetMap e supporta molti paesi in tutto il mondo. Ricordo che l’applicazione è totalmente gratuita, per chi volesse, si possono acquistare le mappe di navigazione TomTom.

DOWNLOAD MapFactor GPS Navigation Maps