Accedere a siti bloccati in Italia con HOLA – Gianluca Molteni
15980
post-template-default,single,single-post,postid-15980,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
Accedere-a-siti-bloccati-in-Italia-con-HOLA

Accedere a siti bloccati in Italia con HOLA

Hai provato ad entrare in un sito che purtroppo non risponde più o non è raggiungibile in Italia? Vediamo insieme come aggirare il problema in maniera semplice! In questa mini guida ti mostro un plugin semplice e veloce, così da fruire qualsiasi contenuto aggirando censure e blocchi regionali.

Bypassare i siti bloccati è utile non solo per aggirare contenuti illegali, ma soprattutto per accedere a contenuti che per diversi motivi, il tuo browser ha inserito dei filtri, non consentendo l’accesso dall’Italia.

Hola!

Hola! è una sorta di VPN gratuita integrabile con i browser di Google Chrome o Mozilla Firefox. Grazie ad Hola! è possibile cambiare al volo la nazionalità con cui visiti un sito, offrendoti quindi pieno accesso ai siti bloccati senza condizionare la velocità di navigazione.

LINK Hola! Google Chrome – Hola! Mozzilla Firefox

Una volta installata l’estensione nel browser è sufficiente visitare il sito bloccato, cliccare sull’icona di Hola! e scegliere la nazione in cui vuoi “apparire”. Ora potrai navigare liberamente su tutti i siti bloccati in Italia per blocco regionale o per censura.

Vi ricordo che il traffico incluso è illimitato, quindi puoi navigare senza limiti orari o di dati scambiati, visto che la natura condivisa di Hola permette ad ogni utente di essere un nodo della stessa rete di Hola! (P2P VPN).

Tags:
, ,